Prezzi ridotti! Garmin Approach G30 Visualizza ingrandito

Garmin Approach G30

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

224,10 € tasse incl.

-10%

249,00 € tasse incl.

Dettagli

mappe.jpg

Migliaia di campi precaricati e aggiornamenti gratis... a vita!

Approach G30, grazie al GPS, rileva automaticamente su quale campo da golf ti trovi, trasferendoti automaticamente da una buca all'altra. E' precaricato con oltre 40.000 campi internazionali ed è possibile scaricare gratuitamente gli aggiornamenti dei campi precaricati e aggiungere i nuovi campi non appena questi divengono disponibili, senza costi extra né abbonamenti a pagamento. E' sufficiente scaricare il software Garmin Express e seguire pochi semplici passaggi.

display.jpg

Display touchscreen a colori

Il display da 2,3" touchscreen, ad alta risoluzione e a colori, di Approach G30 ti permette di cogliere con una sola occhiata tutte le informazioni importanti che ti serve conoscere durante il match e di controllare con estrema facilità funzioni e impostazioni del dispositivo. E' E' adatto all'uso con i guanti ed essendo antiriflesso può essere letto senza problemi anche nelle giornate più soleggiate.

batteria.jpg

Fino a 15 ore di autonomia e GPS integrato

Approach G30 è un portatile per il golf impermeabile IPX7. Il ricevitore GPS integrato ad alta sensibilità aggancia rapidamente il segnale dai satelliti e lo mantiene durante tutto il round. La batteria è ricaricabile tramite il cavo in dotazione e dura fino a 15 ore, più che sufficiente per coprire anche un intero weekend.

green.jpg

Uno sguardo al green

La funzione GreenView di Approach G30 mostra il reale profilo e il layout del green. Puoi inoltre riposizionare manualmente la bandierina sulla posizione esatta per ottenere le distanze precise dalla buca. Inoltre, per un approccio più preciso, Approach G30 fornisce le distanze al front, middle e back green, anche in modalità numerica, con una dimensione maggiore dei caratteri per una comprensione più rapida.

distanze.jpg

Lunghezza del colpo e distanze layup, dogleg e ostacoli

Una volta effettuato il colpo, Approach G30 ne misura la lunghezza grazie al GPS e, tramite l'apposita funzione, mostra anche la distanza dei layup, dei dogleg, degli ostacoli d'acqua sul percorso, dei bunker e della bandierina. La funzione TouchTarget, inoltre, consente di toccare qualsiasi punto della mappa visualizzata sullo schermo per visualizzare con precisione la distanza dal punto in cui ti trovi.

truswing.jpg

Compatibile con il sensore TruSwing™

Approach G30 può essere associato al sensore Garmin TruSwing (opzionale) per visualizzare sul display i parametri importanti del tuo swing. Alcune metriche che puoi ottenere utilizzando TruSwing sono: il tempo dello swing, la velocità del ferro/legno quando colpisce la pallina, club path, face-to-target, loft dinamico, shaft angle e shaft lean.

smart-notification.jpg

Le notifiche del tuo smartphone sul display

Approach G30, grazie al Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi notifiche push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Approach G30 emette un segnale acustico e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display.

scorecard.jpg

Scorecard digitale e rilevamento delle statistiche

L'Approach G30 dispone di scorecard digitale per mantenere il punteggio durante tutto il round. Le opzioni di punteggio includono lo Stroke Play, Stableford, Skin e Match Play fino a 4 giocatori con handicap personalizzabili. Inoltre, rileva tutte le statistiche per tenere traccia dei fairways hit, green in regulation e putt per round in modo da poterle visualizzarle poi su Garmin Connect, scaricarle e anche stamparle.

connect.jpg

Garmin Connect per l'analisi dei dati

Garmin Connect è la piattaforma gratuita su cui scaricare tutti i dati registrati dal tuo Approach G30. Puoi analizzare le tue prestazioni grazie alle statistiche dettagliate che è in grado di fornire e ti permette di confrontare i tuoi match, monitorare i progressi e creare il tuo round ideale, combinando il miglior punteggio per ciascuna buca mostrando il tuo reale potenziale per ogni campo. Puoi accedere a Garmin Connect e scaricare i dati del tuo Approach G30 anche tramite il tuo smartphone e l'app gratuita Garmin Connect Mobile.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Garmin Approach G30

Garmin Approach G30